Partirà nel mese di ottobre il tour di formazione di Bosch eBike Systems dedicato ai rivenditori per la stagione 2016/2107. 213 incontri in dieci paesi europei consentiranno ai dealer autorizzati di avere una panoramica completa sui modelli in uscita nel 2017.
“Formiamo diverse migliaia di persone ogni anno in tutta Europa. Il nostro programma di training pratico e tecnico consente di ricevere tutte le informazioni necessarie sui nuovi prodotti per affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione“, spiega Ulrich Lippmann, Responsabile Service eBike Dealer Bosch eBike Systems.
Una parte dei corsi riguarderà il nuovo Bosch CapacityTester, un ulteriore strumento diagnostico per Bosch eBike Systems e per le eBike Bosch che i partecipanti potranno utilizzare per testare la capacità delle batterie di prima e seconda generazione. “Il corretto uso del nostro strumento diagnostico, che include il tester di durata della batteria, è la chiave per consigliare con competenza il cliente ed è per questo che attribuiamo grande importanza alla formazione su questo argomento”, prosegue Lippmann. Una consulenza di esperti sulla gestione e risoluzione dei problemi, associata a un aggiornamento sulle eBike e all’andamento del mercato, completa il programma di formazione.
Di seguito l’elenco delle tappe dei corsi di formazione per l’Italia che inizieranno nel mese di novembre. La registrazione – riservata ai negozi autorizzati – è da effettuare su www.bosch-ebike.com/webshop
Per ulteriori informazioni su Bosch eBike Systems e per iscriversi alla newsletter dedicata ai rivenditori, è possibile consultare il nuovo sito www.bosch-ebike.net
|